Com'è che si chiama? Yoga...?
Parinama
PARINAMA
Quello là
Oh regà la svolta: musica da fitness così tutte le palestre riproducono i nostri brani tipo: yoga parinama, acquagym, zumba fitness, spinning, step
Giorgio Mastrota: Esco a fare una corsettina e poi te la invio
Corsettina di Mastrota, baila baila
Con questa musica faccio palestra, faccio palestra
Diglielo!
Sono così indie che uso la parola indie da dieci anni e nessuno ha ancora capito che cosa vuol dire
Però andiamo a Sanremo che non è una cosa molto indie
Facciamo un best of che non è una cosa molto indie
Non diciamo le parolacce che non è un atteggiamento molto indie
Ma vai a fanculo
Però dici che adesso l'indie va di moda quindi fanculo tutti facciamo il cazzo che ci pare
Sono così indie che arrivo ultimo al festival della canzone italiana
Arrivo secondo e mi lamento dei brogli
Arrivo terzo e mi chiedono le indicazioni per il bagno
Arrivo tardi per il gran galà
Arrivo tardi e hanno chiuso il free bar
Sono così indie che sono un arrivista, ma in ritardo
La puntualità ha rotto il cazzo perché è un prodotto del capitalismo
Sono così indie che pago le tasse
Niente più nero che smagrisce sta bene su tutto
E ora che sono un cittadino italiano anche io mi lamento quanto cazzo mi pare
E 35 euro al giorno a quelli là e gli stipendi d'oro a quegli altri
E Mentana da Casapound perché siamo tutti uguali se legittimati democraticamente ma vai in mona
E allora il reato di tortura in Italia e la polemichetta sul nuovo singolo è commerciale
Jobs act e la polemichetta sul nuovo singolo venduti!
Le libertà civili e la polemichetta sul nuovo singolo
Sfigati, se vi interessaste di quel che succede intorno persino la musica vi sembrerebbe più bella
Sono così indie che mi piace andare a ballare
Sono così indie sempre nella lista di chi suona
Sono così indie che ho iniziato a fare il dj
Sono così e fra poco uscirà un ep
Sono così indie che ho iniziato dallo skretch e alla fine ho rotto tutti i vinili di papà
Oh, finalmente sono diventato grande
Cosa?
Sono diventato grande
No!
Ciao mamma esco
Dove vai?
Vado a fare sold out
No
Ciao
Torna
Ciao
Eh, è andato
Sono così indie che mi metto le scarpe rosse della nota blogger
Mi tolgo le scarpe rosse della nota blogger e mi metto quelle fluo del noto calciatore
Mi tolgo le scarpe fluo del noto calciatore e giro a piedi scalzi
Ha detto Jovanotti che è una roba green Jovanotti: ciao ragazzi
Ecocompatibile e non ti puzzano i piedi
Jovanotti: Siete così indie che credete a tutte le cazzate che leggete in rete
Sono così indie che mi faccio la foto in classifica sopra Tiziano Ferro
Mia zia pensa che sono famoso e il proprietario di casa che lo sto fottendo sull'affitto
La verità è che esco tutte le sere a bere le birrette e dopo due mesi ho finito i soldi
Mara Maionchi: Vi aspetto al varco brutte teste di cazzo sociali
Mara è sempre un piacere Mara Maionchi: We!
Sono così indie che costruisco una carriera sulle canzoni ad elenco
Sono così indie, Mi sono rotto il cazzo, C'eravamo tanto sbagliati, Questo è un grande paese, Una vita in vacanza
Sono così indie che mi permetto di citare la mia band
Perché siamo qua da un po' e pare sia tutta colpa nostra
Finalmente un merito che non sia di Manuel Agnelli
Sono così indie che vado in tv da Fazio Giorgio Mastrota: wow!
In radio da quello simpatico come si chiamava?
Su spotify nel tuo telefono
E ormai non so più se faccio musica per le persone
O per gli elettrodomestici
Giorgio Mastrota: che offerta pazzesca!
Qualcuno spenga Mastrota!
Sono così indie che mi piace andare a ballare
Sono così indie sempre nella lista di chi suona
Sono così indie che ho iniziato a fare il dj
Sono così e fra poco uscirà un ep
Sono così indie
Sono così indie wohoho
Sono così indie wohoho
Sono così indie che ho iniziato dallo skretch e alla fine ho rotto tutti i vinili di papà
Papapapapa
Papapapapa
Papapapapa
Papapapapa
E poi barba, solo che barba, una volta in discoteca quelli con la barba erano gli strani
Ora sono quelli con il tavolo a noi ci sono rimaste solo le magliette metal e qualche tuta in acetato
Tipo quella di Fidel a Cuba con il papa o con Gianni Minà
Sono così indie che questo pezzo lo produce Avicii, ma poi ci ruba la bici
Il ritornello lo canta J-Ax se ci bastano i Rolex
J-Ax: Stato Sociale, io non ci sto dentro
Al concerto viene ospite Levante, Nina Zilli o un'altra che odia chiamarsi Claudia
Nina Zilli: Ma io mi chiamo Chiara
Sì Claudia
Sono così indie che mi faccio scrivere i testi da quello che spacca ahia
La musica da quello che spacca ahia
La produzione da quello che spacca finisce male
Mi metto in gioco, ci metto la faccia eh
Che però inevitabilmente si spacca
Lo Stato Sociale is an Italian musical group formed in Bologna in 2009 by Alberto Cazzola, Lodovico Guenzi and Alberto Guidetti, who were then DJs at Radio Città Fujiko. In 2011 the lineup expanded with the addition of Enrico Roberto and Francesco Draicchio. Their sound, defined as indie pop with rock and electronic influences, is characterized by ironic and sarcastic lyrics that address contemporary social and political issues. Lo Stato Sociale has achieved great success in Italy thanks to songs like «Una vita in vacanza», «La fine del mondo» and «Il cielo sopra il mare». Among their most important albums are «Lo Stato Sociale» (2013), «Scioglimento» (2015) and «L'amore è una cosa strana» (2018). The group has established itself as one of the leading exponents of Italian indie music, appreciated for its originality, musical talent and critical attitude.
In the realm of rock 'n' roll, there are few names as iconic as Queen, and within the Queen pantheon, Brian May stands out not only as a legendary guitarist but also as an astrophysicist with a profound connection to NASA.
Hip-hop, one of the most influential cultural movements of the 20th and 21st centuries, has recently reached a significant milestone - it's turning 50 years old.
Coachella Festival 2022: here we are. In two days the doors of one of the most anticipated musical events of the year will open, even more so after the last two years in which for very obvious reasons the live music sector has suffered a very important setback.
The 2022 Grammy Awards were the chronicle of an announced triumph: Jon Baptiste collected 11 nominations and won 5 Grammys, defeating all opponents. This was also the year of the very young Olivia Rodrigo, who managed to take home 3 Grammys, including the the best new artist.
Here is finally some good news, the Arcade Fire have finally revealed the title and release date of their new album, 5 years after the last one. For the fan of the group it has been a time that seemed eternal,
Do we want to define "I know you know me" a masterpiece? Yes, without a shadow of a doubt for at least two reasons. The first and most evident are the artists who interpret it: Caroline Spence and Matt Berninger, second for the deep and poetic text.
My favorite group when I was just a teenager were the Fugees, thanks to them a certain curiosity about english language was born in me. I wanted to know and understand the lyrics of their songs, it wasn't enough for me to be carried away exclusively by their beautiful music.
Sweden and the United States are two countries far from each other, thousands of kilometers separate them, the language, culinary and sporting traditions, I don't feel so categorical about the landscapes, not knowing all of America there may be states that have the same reliefs of the country of northern Europe, but on one thing I am sure
It has been talked about for almost 3 years, rumored and it is hoped that sooner or later they will arrive at a collaboration, and now we are satisfied: the Catalan singer Rosalia and the American musician Oneohtrix finally announce the publication of a piece together!